sabato 31 dicembre 2011

AVVISO AI NAVIGANTI


Molte persone pensano che scrivere su un blog come “Anonimo” dia garanzie di assoluto anonimato, così tanto da poter permettersi di sparare insulti ed offese a chi prima capita sotto tiro, incluso il sottoscritto.
Per fortuna non é così.

Oggi la Polizia Postale, con le tecnologie in loro possesso e dopo una formale denuncia, impiega poche ore per individuare computer e persone che commettono un reato.

Chi mi segue da tempo conosce benissimo la politica democratica e liberal di METROPOLIS e sa anche benissimo che spesso mi sono beccato diversi cazziatoni proprio per praticare, anche all’estremo, questa filosofia.

Purtroppo, ci sono persone che pensano di bloccare il libero svolgimento democratico di METROPOLIS, pensano di poter sfogare amarezze personali insultando qualcuno o pensano addirittura di fare i furbi nascondendosi dietro un click anonimo.

METROPOLIS dispone oggi dei migliori software d’analisi di movimento all’interno della pagina, tutto questo ovviamente in totale anonimato visto che mi servono solo per statistiche del blog.
Questi software danno anche alcune informazioni necessarie per individuare un visitatore (basta accedere alla pagina).
In rete tutto rimane registrato anche se io cancello o elimino.

Detto questo, dal 1 Gennaio forniremo, immediatamente e senza preavviso, anche a terzi, tutte le nostre informazioni alla Polizia postale, con relativa denuncia delle persone che non rispettano le normalissime regole civili e democratiche di un blog.
Voglio essere chiaro per evitare malintesi o polemiche future.


UN  AUGURIO  A  TUTTI  PER  UN  FELICE  ANNO  2012.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto, finalmente!
Buon anno a te e famiglia.
antonio bruni

laritorna ha detto...

Ma così non c'è più gusto!
Gianluca Di Renzo

ShareThis

Related Posts with Thumbnails